Qualità

Usiamo manufatti (carta, cartoncini, buste, ecc.) di primarie marche e, nell'ambito della definizione merceologica, di migliore qualità. La stampa può essere fatta con sistemi offset o digitale (laser e/o getto di inchiostro), a secondo della maggiore convenienza. Fatto salvo il rispetto più assoluto dei parametri qualitativi da definirso medio-alti. Per le garanzie vi invitiamo a consultare la sezione condizioni e garanzie.

 

Spedizione

L'importo della spedizione è compreso nel 'totale' che appare sui form dei singoli stampati ed è pari ad Euro 10,00. Tale importo sarà scorporato dal prezzo finale nel caso di ritiro diretto, presso la ns. Sede. Qualora il Commttente trovasse comodo affidarci l'incarico di provvedere noi direttamente alla consegna questa sarà effettuata a mezzo Paccocelere3 delle Poste Italiane. Il pacco non sarà assicurato se non dietro esplicita richiesta (+ Euro 4,00). In ogni caso, la consegna degli stampati si intende effettuata con la accettazione del pacco da parte delle Poste. Sarà comunicato il codice di invio ed informeremo a mezzo email quando sarà giunto a destinazione.

 

Pagamento

Dovrà essere contestuale alla restituzione delle bozze di stampa con il 'visto si stampi' ed a mezzo bonifico bancario. Di tale versamento ci dovrà essere data semplice comunicazione dell'avvenuta effettuazione (non inviare ricevute). I dati per poter effettuare il bonifico saranno comunicati da noi contestualmente all'invio delle bozze di stampa.

 

 

Note tecniche

L'invio degli originali da stamparsi può essere fatto con i seguenti sistemi:

     . Compilando i form dei singoli stampati e selezionando - quando sono offerte - le varie opzioni;

     . Inviandoci un file (tif - jpg - doc) del testo dello stampato;

     . Scannerizzando un modello già in vs. uso, eventualmete corretto a penna ed inviandoci l'immagine

     . Inviando per posta gli originali cartacei

 

Le immagini (foto, stemmi, loghi, ecc.) dovranno essere ripresi allo scanner con risoluzione di 400 dpa a pollice quadrato. Le immagini conglobate nei files doc e pdf dovranno esserci inviate anche a parte.

 

I colori di stampa - qualora si desiderino tassativamente rispettati - vanno indicati come percentuali delle tinte primarie. Vi invitiamo a considerare che difficilmente i colori che appaiono sullo schermo sono quelli reali, registrati nel file. La loro visualizazione è influenzata da molteplici fattori che, non trattandosi di riproduzione d'arte, è inutile segnalare (a titolo di pura curiosità intellettuale rimandiamo alla pagina:

http://it.wikipedia.org/wiki/Colorimetria

 

In ogni caso, i vostri originali saranno esaminati con assoluta competenza da personale esperto che qualora rilevasse incongruenze non esiterà a mettersi direttamente in contatto con voi.

Per aventuali dubbi o chiarimenti potete contattarci direttamente (Tel. 0984.412670 - info@webmit.it)

 

via consalvo aragona, 11 - 87100 cosenza - tel. 0984.412670 - info@webmit.it